Vai al contenuto

Unità trattamento aria

Unità pensili SUPRA II

FILTRI A CARTUCCE ...

UNITA' TRAMMENTO ARIA SUPRA II

Le unità di trattamento aria SUPRA®II , sono il propulsore ideale per i sistemi di umidificazione IHS®, progettati per realizzare soluzioni di condizionamento semplici ma tecnologicamente avanzate. Azionati da motori brushless ad alta efficienza IE5, a capacità variabile e con driver integrato – lo stesso impiegato per l’azionamento della pompa del sistema IHS® – rappresentano oggi il perfetto equilibrio tra semplicità operativa e innovazione tecnologica.

AGGIUNGI TESTO

FUNZIONAMENTO UTA

Gli impianti di trattamento aria Supra II sono progettate per garantire un cablaggio semplice, rapido ed economico. L’unica alimentazione di potenza è destinata ai driver dei motori, mentre tutti i sensori di campo e i servomotori sono interconnessi tramite tecnologia Modbus: un sistema unifilare economico che consente la trasmissione dei feedback di campo, permettendo un monitoraggio completo e puntuale dell’intero impianto. Anche i motori di pompe e ventilatori contribuiscono alla semplificazione dell’installazione: grazie al driver integrato a bordo motore, è sufficiente un cavo di alimentazione non schermato per l’alimentazione di potenza. I driver, inoltre, sono configurabili e monitorabili via Bluetooth, tramite un’app dedicata fornita insieme al sistema di regolazione.

FILTRI A CARTUCCE ...

IL CUORE DEL SISTEMA PROPULSIVO DELL'UNITA' DI TRAMMENTO ARIA (uta)

Cuore del sistema propulsivo dell’unita trattamento aria UTA, sono le nuove testate ventilanti ecoBlu, che rappresentano il massimo livello tecnologico oggi disponibile nella ventilazione industriale. La ventola pressofusa, con profilo a falce e uscita seghettata, è progettata per ridurre le risonanze acustiche. Il motore brushless ad alta efficienza IE5, il driver integrato, e il raddrizzatore di filetti – alloggiato nel diffusore per massimizzare il recupero della pressione dinamica – rendono le unità di ventilazione ecoBlu le più efficienti soluzioni per la movimentazione dell’aria attualmente sul mercato.

AGGIUNGI TESTO

VANTAGGI PRINCIPALI DELLE UNITA' DI TRATTAMENTO ARIA

  • Alta Efficienza Energetica: un COPH superiore a 40.
    Elevato Tasso di Efficienza di Saturazione (SEH): pari al 100%;
  • Conformità alle Norme Igieniche: l’unico sistema di saturazione adiabatica conforme alla norma VDI 6022;
  • Capacità Specifica di Umidificazione e Raffrescamento: superiore rispetto ai sistemi tradizionali;
  • Assenza di Manutenzione: grazie alla pompa volumetrica in acciaio inossidabile, lubrificata ad acqua senza valvole, tenute meccaniche o carter d’olio;
  • Umidità omogenee e costanti in tutto l’ambiente trattato;
  • Eliminazione di possibili proliferazioni di batterie mucillagini;
  • Eliminazione di possibili rischi di corrosione dei componenti;
  • Possibilità di introdurre direttamente nel reparto, aria a bassa temperatura, senza problemi di condensazione;
    Riduzione dei consumi elettrici;
  • Eliminazione acqua di scarico;
  • Sistema di diffusione dell’Aria con condotti completamente asciutti;
  • Minor quantità di tubazioni all’interno del reparto di produzione.

I NOSTRI LAVORI

L’impianto trattamento aria Supra II ridefinisce il concetto di trattamento aria industriale, offrendo una combinazione unica di tecnologia, semplicità e integrazione.

Richiedi una consulenza gratuita per individuare la soluzione di unita di trattamento aria uta più adatta alle tue esigenze per migliorare la qualità dell’aria nei tuoi ambienti produttivi.

FILTRI A CARTUCCE ...

APPLICAZIONI E SETTORI D'IMPIEGO:

SU_009

Tecnologie